Cristalloterapia

Destinazione Vitalità, scuola per operatori olistici a Milano, tra i suoi diversi servizi offre un corso di cristalloterapia suddiviso in tre seminari, per la durata complessiva di 84 ore. Alla fine di ciascuno dei tre moduli viene rilasciato un attestato di partecipazione.

 

Cos’è la cristalloterapia?

La cristalloterapia è una disciplina olistica che affonda la sua origine fin dai tempi passati, già quando gli uomini muovevano i loro primi passi sulla terra.  Essi hanno sempre utilizzato l’energia dei cristalli per ritrovare l’equilibrio fisico, mentale e spirituale che, la vita su questo pianeta porta, in continuazione, ad alternare.

Scegliere un cristallo ed utilizzarlo nella sua singolarità, privilegiarne diversi da portare con sé o abbinati per ricevere le loro energie durante un trattamento, permette di ripristinare una condizione di profondo benessere che toglie, ad esempio, un mal di testa, l’acidità di stomaco, pressione bassa, difficoltà respiratorie, stress, sbalzi d’umore, aggressività, ecc.

 

Percorso formativo di Cristalloterapia a Milano

Corso base: è della durata di 28 ore.

Deve servire ad avvicinare le persone alla conoscenza dell’esistenza dei cristalli e, soprattutto alla loro capacità vibrazionale e curativa. Ascolteremo la vibrazione dei cristalli e le proprietà dei colori.

“Ci immergeremo” nel mondo delle “acque di gemma” e non mancheranno momenti di ascolto individuale o di gruppo.

E’ pensato come propedeutico per i livelli successivi.

Corso intermedio: è della durata di 28 ore.

Aiuta ad acquisire maggiore consapevolezza del proprio corpo attraverso il lavoro sui chakra e, con l’aiuto dei cristalli maestri, scopriremo la potenza del cristallo di rocca.

Corso avanzato: della durata di 28 ore

Info utili

Alla fine di ognuno dei tre percorsi verrà rilasciato un attestato di partecipazione